Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
 

Chi siamo

Nonsolonoi / Chi siamo

Cooperativa Nonsolonoi

Nonsolonoi cooperativa

Siamo una cooperativa sociale di tipo B che dal 1995 lavora sul territorio cremonese per diffondere i prodotti del commercio equo e solidale e la cultura del consumo responsabile e solidale.

Cosa facciamo

Nonsolonoi cosa facciamo

Ecco come diffondiamo i prodotti e la cultura del commercio equo e solidale nel nostro territorio, cercando di ampliare sempre di più l’offerta di alternative etiche di consumo, e di alternative critiche all’ideologia dominante del consumo e del profitto.

Finalità

Nonsolonoi finalità

Il nostro obiettivo è quello di promuovere l’autosviluppo dei popoli – contadini e artigiani – soprattutto nel Sud del mondo, attraverso la realizzazione e la promozione di iniziative di economia solidale.

Il commercio Equo e Solidale

Nonsolonoi commercio equo solidale

Il commercio equo e solidale è una risposta della società civile a un’economia internazionale dominata dall’obiettivo della massimizzazione dei profitti, che dà origine a pratiche di sfruttamento dei lavoratori e dell’ambiente naturale.

CdA e dipendenti

Nonsolonoi cda

Ogni 3 anni l’Assemblea dei soci di Nonsolonoi elegge il Consiglio di Amministrazione, formato interamente di soci della Cooperativa, che ha compiti di indirizzo politico, di programmazione strategica e di pianificazione e controllo economico dell’organizzazione.