I soci lavoratori

Emilio Mazzolari

Coordinatore commerciale

Emilio è socio lavoratore di Nonsolonoi e a ottobre 2023 è stato eletto Presidente della cooperativa. Ha conosciuto la cooperativa partecipando da studente ad un incontro di formazione a scuola e da allora non se n’è mai allontanato. Inizialmente si è impegnato come socio volontario ai banchetti in piazza e poi ha svolto il Servizio Civile Nazionale in cooperativa dove ha speso le sue competenze di educatore nella progettazione e conduzione di percorsi didattici per le scuole. Oggi si occupa del coordinamento delle tre Botteghe e dei servizi amministrativi della cooperativa.

Chiara Monteverdi

Responsabile comunicazione

Chiara è socia lavoratrice di Nonsolonoi. Da ottobre 2023 è anche membro del consiglio di amministrazione. Tradizionalmente cliente di Nonsolonoi, Chiara lavora presso la bottega di Cremona dal 2011. Profonda conoscitrice dei prodotti e delle loro storie, offre un ottimo supporto ai clienti curiosi. È la persona giusta a cui rivolgersi per la scelta delle bomboniere per ogni tipo di cerimonia. Si occupa della comunicazione della cooperativa: sito, shop online, newsletter e social network.

Duncan Lou Frosi

Addetto alle consegne

Duncan è socio volontario di Nonsolonoi da molti anni e ha lavorato in passato come addetto alle consegne, mansione che svolge anche ora. Il suo lavoro dietro le quinte è impagabile e imprescindibile: settimanalmente consegna frutta fresca alle mense scolastiche del comune di Cremona e si occupa delle consegne a domicilio ai clienti, nonché degli spostamenti di merce tra le tre Botteghe. Inoltre mensilmente asili nido e scuole d'infanzia del comune ricevono da lui anche le consegne degli alimentari confezionati.