I nostri prodotti nel tuo negozio

Per ampliare la diffusione del commercio equo e per dare sempre più opportunità a chi condivide con noi l’idea di un sistema più giusto, portiamo i nostri prodotti fuori dalle nostre botteghe.

Nonsolonoi è il principale referente per la distribuzione di alimentari Altromercato su un vasto territorio che spazia oltre la provincia di Cremona.

Per info: amministrazione@nonsolonoi.org | 3204404207

Per negozi biologici

Scegli prodotti che fanno bene alla terra, a chi la abita, a chi la lavora e a noi!

 Caffè, tè, cacao, zucchero, riso e cosmetici… sono sempre di più i nostri prodotti da agricoltura biologica o coltivati senza sostanze chimiche, con i quali puoi arricchire la tua proposta di prodotti di eccellenza.

Ma anche frutta fresca biologica e a lotta integrata certificata equosolidale da Agrofair Altromercato, consegnata settimanalmente direttamente in punto vendita: banane, ananas, mango e cocco da Africa e Sudamerica.

Per centri estetici e SPA

Offri ai tuo ospiti un’esperienza di benessere di altissima qualità e solidarietà

Coccola i tuoi clienti con prodotti buoni, puliti e giusti, scegli il commercio equo: biscotti, succhi di frutta, tè e tisane e un’ampia gamma di proposte cosmetiche naturali e biologiche possono rendere la tua SPA un posto ancora più speciale dove il benessere abbraccia tutto il mondo!

Per erboristerie

Ai tuoi clienti offri la giustizia, la naturalità e la qualità del commercio equo

 Cosmesi naturale e biologica, tè, tisane e infusi, ceramiche artigianali e cesti in fibra naturale: queste sono alcune delle proposte del commercio equo e solidale che puoi proporre ai tuoi clienti.

Per ristoranti, hotel e bar

La qualità, il valore e l’originalità a 5 stelle del commercio equo

 Con i prodotti Altromercato trovi il modo “giusto” per coccolare i tuoi clienti: buoni per chi li assaggia e giusti per chi li produce, gli alimentari equosolidali offrono qualità, solidarietà e rispetto dell’ambiente.

Se sei un trasformatore ti proponiamo frutta tropicale fresca e materie prime come zucchero, cacao, caffè, spezie e molto altro per golose preparazioni.