Nonsolocard Soci

Nonsolocard Soci


Nonsolocard Soci è una tessera personale di raccolta timbri dedicata ai soci di Nonsolonoi, che premia e incoraggia la partecipazione, testimoniando la mutualità dei soci alla vita della cooperativa. Presentala ogni volta che fai la spesa!

La tessera è gratuita; ritirala al più presto nella tua bottega di riferimento.


COME FUNZIONA

Facendo un acquisto in uno dei nostri punti vendita a Cremona, Casalmaggiore e Viadana ottieni un timbro ogni € 30. Al completamento dei 12 timbri hai in regalo € 20 di sconto da utilizzare senza un minimo di spesa. 


I TANTI VANTAGGI

Se fai parte dei soci volontari e/o se hai un libretto di risparmio in cooperativa, vedrai già un timbro in regalo sulla tua prima Nonsolocard Soci.

Riceverai un timbro aggiuntivo:


Potrai beneficiare di alcune convenzioni con i nostri migliori partner:


Le convenzioni saranno aggiornate di volta in volta su questa pagina.


Inoltre, ogni anno, Nonsolocard Soci ti dà il 10% di sconto nel mese del tuo compleanno su una sola spesa di qualsiasi importo… e altri vantaggi esclusivi che via via comunicheremo.


VALIDITÀ

Nonsolocard Soci è valida solo per persone fisiche e non giuridiche. La prima tessera scade per tutti il 30 giugno 2025; con i successivi rinnovi la scadenza sarà a 12 mesi dall’emissione. La raccolta timbri è valida solo nei nostri negozi fisici e non online. Se farai un acquisto sul nostro sito potrai partecipare ad una raccolta punti online dedicata che ti darà particolari benefici.