Assemblea dei soci

Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci


L'Assemblea dei Soci è l'organo che annualmente si riunisce per discutere vari temi riguardanti la vita della Cooperativa, per approvarne il bilancio e deliberare decisioni. Inoltre elegge il Consiglio di Amministrazione ogni tre anni.

I soci di Nonsolonoi sono invitati a partecipare all'Assemblea Straordinaria indetta in prima convocazione il giorno 22 Settembre 2023 alle ore 7.00 presso Cascina Moreni sita in Cremona, Via Pennelli n.1  e in seconda convocazione il giorno:

Sabato 23 Settembre 2023 alle ore 17:30

presso Cascina Fabio Moreni, via Pennelli n°1 a Cremona

I soci che parteciperanno in presenza o in delega riceveranno un buono da € 20. A seguire, per chi si vorrà fermare, è previsto un momento conviviale.

ORDINE DEL GIORNO

Parte straordinaria

Parte ordinaria

Per la parte straordinaria sarà presente il Notaio Dottor Corioni Giovanni. 

Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si raccomanda vivamente ai Soci di partecipare numerosi e coloro che fossero impossibilitati ad intervenire sarebbe utile delegassero un altro socio a rappresentarli servendosi della delega in calce.

Si pregano i soci di voler arrivare puntuali per poter assicurare un rapido e pronto svolgimento delle procedure di registrazione delle presenze e delle deleghe.

Note tecniche

Possono votare in assemblea tutti i soci iscritti nel Libro Soci da almeno tre mesi. Chi lo fosse da meno tempo può assistere all’Assemblea e prendere parte alla discussione, senza esercitare il voto.