NonsoloCard

Inizia la raccolta dei timbrini!

La nostra Nonsolocard

Nonsolocard è una tessera gratuita e personale che Nonsolonoi, nelle sue tre botteghe di Cremona, Casalmaggiore e Viadana, offre ai propri clienti per premiare la loro continuità negli acquisti equo e solidali.

Passa in una delle nostre botteghe e richiedi la tua NonsoloCard, potrai inoltre beneficiare di offerte esclusive che comunicheremo tramite la newsletter.

È riservata esclusivamente ai soggetti privati iscritti alla newsletter di Nonsolonoi, a fronte di acquisti per il consumo personale, pertanto ne sono esclusi i clienti possessori di partita iva che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.


Come funziona

L’attivazione è veloce e gratuita.

  • All’emissione dello scontrino, consegna la tua NonsoloCard al personale in cassa che provvederà ad apporre 1 timbro ogni 25 € di spesa.

  • Anche le spese effettuate sul nostro Shop Online sono valide ai fini alla raccolta dei timbri. Se selezioni l'opzione del ritiro in Bottega i timbri verranno apposti al momento del ritiro. Se scegli la consegna a casa apporremo i timbri sullo scontrino, che dovrai conservare; la prima volta che passi in Bottega consegnaci lo scontrino insieme alla NonsoloCard e riporteremo i timbri sulla card.

  • Al raggiungimento di 12 timbri, la tua NonsoloCard diventerà un BUONO SPESA del valore di 15 €.

Leggi il regolamento completo qui