ULTERIORI RIBASSI sui saldi 2019

 

Da inizio Gennaio sono partiti i saldi stagionali e si è dato inizio alle svendite della collezione Autunno Inverno. Da Sabato 2 Febbraio in bottega a Cremona potete trovare ulteriori ribassi sui prodotti in saldo, con sconti fino al 70%!


Perchè i nostri sono saldi ‘
equosolidali‘?

I saldi sono il momento dedicato al risparmio perchè si possono acquistare prodotti di qualità invariata a prezzo scontato. Anche le botteghe di commercio equo e solidale fanno i saldi, ma ci teniamo a ribadire sempre che i saldi non incidono in alcun modo sui compensi pagati agli artigiani che creano, decorano, ricamano e tessono. Anzi, il saldo consente alle nostre botteghe  di svuotare il magazzino e prepararsi agli acquisti della prossima stagione, consentendo anche ai produttori di continuare a lavorare e sviluppare la propria attività e le proposte future.

 

Doppia opportunità per il consumatore

I saldi nelle botteghe di commercio equo consentono di acquistare prodotti di qualità invariata a prezzo scontato: un modo per premiare chi ci è affezionato e un invito alla prova per chi ancora non conosce la qualità della nostra proposta. In secondo luogo anche un acquisto in saldo contribuisce significativamente a sostenere i progetti che stanno dietro ad ogni singolo prodotto acquistato, e consente ad Altromercato di rispettare gli impegni d’acquisto a lungo termine nei confronti delle organizzazioni di produttori che operano a favore dei più deboli in contesti di povertà, assicurando loro lavoro e una vita dignitosa.

Ad ogni stagione il commercio equo e solidale è in movimento!

 

Cosa puoi trovare?

La possibilità di acquistare a prezzo ridotto capi e accessori realizzati in modo sartoriale e in fibre naturali (cotone organico, lino, seta), gioielli di valore confezionati in materiali naturali, riciclati, recuperati o reinventati, pelletteria e altri articoli scontati.

In bottega a Cremona saldi fino al 70% su capi di abbigliamento, stole e sciarpine, accessori, pelletteria, bigiotteria.