Sfilata di moda etica Primavera Estate 2019

 

Ecco svelati finalmente i dettagli dell’evento clou di questa primavera: Domenica 24 Marzo alle ore 18:00 si terrà la sfilata di moda etica per presentare la collezione Primavera Estate 2019 di Altromercato!

Le modelle sono in trepidazione, i volontari della Cooperativa stanno organizzando anche i più piccoli dettagli, il nostro direttore creativo Emilio è una fucina di idee: tutto per offrirvi un evento in grande stile che sia sempre meglio di quello dell’anno precedente.

Quest’anno ci siamo avvalsi della collaborazione del CrArT – Cremona Arte e Turismo – per l’aspetto organizzativo e promozionale, e della scuola ENAIP di Cremona. Le ragazze dell’ENAIP daranno il loro fondamentale contributo nel preparare le acconciature e il make up delle modelle. L’iniziativa, inoltre, vede la collaborazione e il patrocinio del Comune di Cremona.

Come l’anno scorso la sfilata si svolgerà davanti alla Bottega Nonsolonoi Altromercato di Cremona, in Corso Matteotti 1. Vi presenteremo la nuova collezione della moda etica Altromercato di cui abbiamo parlato qui e che potete già trovare in bottega, insieme ad alcuni capi e accessori di Progetto Quid e le borse Soruka di Altraqualità di cui abbiamo parlato qui.

Per l’allestimento del verde si ringrazia il Vivaio Cristofolini di Castelverde.

Segui l’evento su Facebook.