Promo: l’Argan e i segreti dell’hammam

 

La Linea all’Argan Bio Natyr Altromercatoricca dei preziosi oli di Argan e di semi di Figue de Barbarie, distende e dona elasticità alla pelle, lasciandola tonica e morbida.

Vivi un’elegante esperienza di benessere ispirata agli antichi segreti di bellezza dell’hammam grazie alla promozione dal 21 Febbraio al 9 Marzo. Acquistando almeno due prodotti della linea viso, corpo o capelli hai subito lo SCONTO del 15%.

 

La pelle matura è dovuta ad un processo naturale di invecchiamento in cui fattori ormonali e ambientali concorrono a peggiorare il rinnovamento cellulare, la perdita di elasticità e di idratazione.

Come si presenta?

• Pelle più sottile
• Formazione di rughe e linee di espressione
• Perdita di tono
• Colorito disomogeneo

Come agire?

La linea all’olio di Argan Bio Natyr Altromercato, formulata con principi attivi idratanti, antiossidanti, leviganti e che favoriscano la formazione di tessuti di sostegno come collagene ed elastina, aiuta la pelle a ritrovare tonicità e morbidezza e la difende dai segni del tempo.

Un olio dalle incredibili caratteristiche organolettiche, dall’elevato contenuto di acidi grassi benefici come il linoleico e vitamina E, è l’ideale per ottenere un’azione ossidante, nutriente a allo stesso tempo lenitiva.

 

DALLE DONNE PER LE DONNE

Elasticizzante e ricostituente, l’olio di argan è uno dei migliori ingredienti naturali per il benessere del corpo.

Quello di Altromercato  è certificato biologico, nasce in Marocco ed è prodotto dall’organizzazione senza scopo di lucro Gie Targanine, che coordina il lavoro di 6 cooperative nella zona di Agadir, la “valle dell’Argan”, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Obiettivo dell’organizzazione è fornire aiuto tecnico per promuovere e commercializzare i prodotti garantendo uno sbocco sul mercato ed offrendo in tal modo alle donne che fanno parte delle cooperative una fonte di reddito, alfabetizzazione ed emancipazione.

 

Per la Festa della Donna l’8 Marzo regala due prodotti all’argan: renderai felice chi li riceve e sosterrai il progetto di Gie Targanine