Prenotazione online birre e olive PROROGATA

 

Viste le numerose richieste la promozione è stata prorogata fino al 16 Giugno.

È possibile prenotare ONLINE le birre Altromercato e le olive Bella di Cerignola Solidale Italiano Altromercato.  

Prenotando online si beneficia di uno SCONTO del 20% sulle birre e del 10% sulle olive. Chi prenota verrà poi avvisato dell’arrivo dei prodotti nella propria bottega di riferimento e potrà quindi passare per il ritiro.

 

A TUTTA BIRRA!

Un’esclusiva selezione di birre artigianali che uniscono gusto, autenticità e sostenibilità che fanno scoprire i sapori di ingredienti pregiati e dalla storia eccezionale:

Frutto di un partnership con il birrificio agricolo Baladin, fondatore del movimento dei birrifici artigianali e indipendenti, sono nate due birre che raccontano e valorizzano tutto il buono dell’Italia e i sapori del mondo delle spezie: Nazionale Revolution bio, birra bionda al bergamotto con materie prime 100% italiane, da filiere etiche altromercato in aree a rischio di sfruttamento della manodopera; e Fair Cinnamon, birra ambrata che esalta l’eleganza della cannella artigianale dello Sri Lanka, dalla cooperativa Podie, che unisce gruppi di piccoli produttori e promuove l’accesso al lavoro delle donne

Dal Parco del Ticino le birre artigianali Ticinensis fanno rinascere un’antica tradizione perduta. Non più tardi di un secolo fa, nella Valle del Ticino, la birra era prodotta utilizzando materie prime coltivate e lavorate all’interno delle Aziende Agricole. Orzo, acqua e luppolo hanno da sempre dissetato e rinfrescato gli abitanti di questa realtà rurale. Rinasce così una birra a km zero, dove orzo, luppolo e acqua provengono dalla piccola cascina La Morosina.

Anche per gli intolleranti al glutine due birre biologiche non filtrate dal gusto autentico: Blond Ale birra chiara che esalta la freschezza della Quinoa delle Ande e Red Ale, rossa e dagli aromi più intensi.

COMPLETA L’APERITIVO EQUO E SOLIDALE…

…con le olive verdi Bella di Cerignola: un prodotto d’eccellenza della gastronomia italiana.

Un dono della Puglia a tutti gli amanti di questo frutto: grandi e carnose, hanno un gusto ricco e succoso che le rende uniche.