Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Nonsolonoi / Senza categoria  / PASSION FLOWER: LA BELLEZZA SI METTE IN MOSTRA

PASSION FLOWER: LA BELLEZZA SI METTE IN MOSTRA

Immergiti nei colori del Messico, vivi i suoi profumi floreali e dipingi la tua bellezza, donando vita alla terra.


Passion Flowers è la nuova linea di Natyr nata sotto il segno dell’arte: al primo sguardo ti troverai subito trasportato nel Paese dei colori intensi e delle passioni forti, grazie ai disegni floreali e al volto femminile illustrato della linea.

Ogni prodotto di Passion Flowers addolcisce e idrata viso e corpo, avvolgendoti con profumi di dalia, di passiflora e di zagara, e donandoti benessere e nutrimento immediati grazie all’estratto di semi di amaranto, all’olio idratante di semi di maracuja e all’olio riequilibrante di avocado.

 

PASSION FLOWERS: I PRODOTTI

BALSAMO LABBRA PASSIFLORA E MANGO

Balsamo labbra al profumo di passiflora, con olio di semi di maracuja per un’azione emolliente. Idrata rapidamente le labbra grazie alla sinergia tra olio di cocco ed estratto di mango.

 

CREMA MANI GIRASOLE E MANGO


Con polpa di cactus e olio di girasole, dona nutrimento e morbidezza. Di rapido assorbimento, lascia le mani vellutate e delicatamente profumate alle note fiorite della dalia.

 

BAGNOCREMA DALIA, PASSIFLORA E AVOCADO


La delicatezza della dalia e della passiflora si uniscono al nutrimento dell’olio di avocado in questo bagno-crema morbido e avvolgente. Deterge delicatamente e lascia la pelle profumata.

 

BALSAMO VISO E CORPO AMARANTO E PASSIFLORA

Un unico prodotto per idratare la pelle di viso e corpo. Il balsamo Passion flowers lascia la pelle morbida e delicatamente profumata grazie alle note fiorite di dalia, amaranto e passiflora.

 

ACQUA CORPO ROSA E ZAGARA


L’acqua spray profumata alle note avvolgenti di rosa, dalia e fiori d’arancio rinfresca e dona un’immediata sensazione di benessere.

 

 

PASSION FLOWERS: GOCCE DI BELLEZZA PER TE E PER LA TERRA


Passion Flowers combatte la disidratazione cutanea e rigenera la terra: alla base dei prodotti della linea c’è l’amaranto di Quali, realtà che nell’arida regione di Tehuacán, in Messico, ha ridato nuova linfa alla terra, portando acqua alla popolazione e creando le condizioni per lo sviluppo sostenibile di quest’area marginalizzata.

Da una goccia d’acqua nata per coraggio, germoglia il nostro amaranto biologico.

Quella dell’amaranto è una meravigliosa famiglia di piante la cui storia affonda le sue radici nel remoto passato della civiltà Mesoamericana. La varietà Amaranthus hypochondriacus raggiunge i due o tre metri di altezza, ha grandi foglie verdi e un magnifico fiore chiamato panoja (pannocchia), che può raggiungere un metro e dona colori meravigliosi, dal porpora al rosa fino al verde chiaro. Il nome popolare della pianta – alegrìa – è legato proprio alla sensazione di felicità che un appezzamento di amaranto regala a chi lo osserva.

Nella linea Passion Flowers  l’estratto dei semi di amaranto è un “facilitatore”: permette, infatti, di veicolare al meglio gli ingredienti contenuti in ogni singolo prodotto.

In epoca precolombiana i semi di amaranto rappresentavano un prodotto così fondamentale per l’alimentazione delle popolazioni locali da diventare parte integrante di rituali pagani e leggende. A causa di ciò i missionari europei ne proibirono la coltivazione e questa interdizione fu fondamentale nella scomparsa di questo vegetale, che sopravvisse solo in piccole comunità appartate.

Il processo di recupero dei semi di amaranto ha rappresentato un autentico successo agricolo. Un successo che ci ha consentito di salvaguardare una varietà di vegetale a rischio, sostenendo concretamente le popolazioni locali e donando a te la bellezza del seme dell’alegrìa.

 

“Più ci saranno gocce d’acqua pulita, più il mondo risplenderà di bellezza”.