Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
 

Grande novità: arriva la NonsoloCard!

Nonsolonoi / Grande novità: arriva la NonsoloCard!

Da Sabato 1° Giugno 2019 in Bottega a Cremona, e da mercoledì 5 Giugno nelle Botteghe di Casalmaggiore e Viadana, sarà possibile richiedere NonsoloCard.

NonsoloCard è una tessera gratuita e personale che Nonsolonoi, nelle sue tre botteghe di Cremona, Casalmaggiore e Viadana, offre ai propri clienti per premiare la loro continuità negli acquisti equo e solidali!

È riservata esclusivamente ai soggetti privati iscritti alla newsletter di Nonsolonoi, a fronte di acquisti per il consumo personale, pertanto ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.

Passa in una delle nostre botteghe e richiedi subito la tua NonsoloCard: i possessori di NonsoloCard beneficiano di offerte esclusive che comunicheremo di volta in volta tramite la newsletter.

Nonsolonoi nonsolocard
Nonsolonoi nonsolocard

► All’emissione dello scontrino, consegna la tua NonsoloCard al personale in cassa che provvederà ad apporre 1 timbro ogni 25 €di spesa effettuata su qualsiasi articolo presente in bottega.

► Al raggiungimento di 12 timbri, NonsoloCard diventerà un BUONO SPESA del valore di 15 €

 

Leggi il regolamento completo qui.

 

Ricorda:

Tieni sempre la tua NonsoloCard con te
Consegnala ad ogni spesa
Non smarrirla, vale 15 Euro

 

Buona spesa!