Mode da altri mondi – Sfilata di moda etica

Sfilata 625x250

 

Siamo lieti di invitarvi alla sfilata di presentazione della collezione Autunno Inverno 2014 di Auteurs du Monde, la linea di moda etica Altromercato firmata dalla stilista Marina Spadafora.

Per saperne di più sulla collezione, già disponibile in bottega a Cremonaclicca qui.

La sfilata si svolge nell’ambito della festa del volontariato 2014. Guarda il programma. Alle ore 17.00 domenica 21 settembre vi aspettiamo in Cortile Federico II a Cremona per coinvolgervi nell’affascinante atmosfera della collezione Autunno Inverno 2014 di Auteurs du Monde. Sarete incantati dalle storie dei nostri produttori, gli ‘autori del mondo’, centinaia di abilissimi artigiani, molto spesso donne, che abitano nei villaggi asiatici, in America Latina ed Africa. Sono storie di capi e accessori realizzati nel segno dell’etica e della sostenibilità.

Seguirà, alle 17.30, Cremona Loves Kenya, la collezione Jamboree di Simona Malvassori a cura di Tabasamu onlus: un incontro inaspettato tra la moda occidentale degli anni ’50 ed i caldi colori dei tessuti africani. Per maggiori info clicca qui.

In caso di maltempo la sfilata di Auteurs du Monde si svolgerà presso la Bottega Equosolidale Cremona, in Corso Matteotti 1.

Evento su Facebook

Guarda la rassegna stampa