In bottega

I PRODOTTI

Nelle nostre tre Botteghe e sullo shop online puoi trovare prodotti di alta qualità, tracciabili e con un valore aggiunto straordinario: il sapere dei produttori.

Una ricca proposta alimentare dal gusto biodiverso, che nasce dal rispetto dei coltivatori e dell’ambiente, linee naturali per la cura di viso e corpo, proposte di artigianato e moda, rese uniche da un design senza frontiere che sa coniugare ispirazione etnica e gusti occidentali.

Le nostre botteghe sono il luogo ideale per trovare regali unici e mai banali, sia perché sono il frutto dell’incontro e della contaminazione con sapienze artigiane appartenenti a culture lontane, sia perché sostengono concretamente i piccoli produttori.

Tanti prodotti accomunati da sostenibilità ambientale, prezzo corretto per chi produce e trasparente per chi compra.

NONSOLOCARD

La tessera che premia la tua fedeltà

Nonsolocard è una tessera gratuita e personale che Nonsolonoi, nelle sue tre botteghe di Cremona, Casalmaggiore e Viadana, offre ai propri clienti per premiare la loro continuità negli acquisti equo e solidali.

Passa in una delle nostre botteghe e richiedi la tua NonsoloCard, potrai inoltre beneficiare di offerte esclusive che comunicheremo tramite newsletter o whatsapp.

Ad ogni spesa presentala in cassa per la raccolta dei timbrini; una volta completata riceverai un BUONO SCONTO da € 15 spendibile su tutto.

DIRITTO ALLA CURA

Raccolta firme per l'Iniziativa di Cittadinanza Europea

'DIRITTO ALLA CURA | No Profit On Pandemic'

Nonsolonoi aderisce alla Campagna per l'Iniziativa di Cittadinanza Europea ' DIRITTO ALLA CURA | No Profit On Pandemic' Rete Cremonese | Cremasca | Casalasca, e organizza presso le tre Botteghe di Cremona, Casalmaggiore e Viadana la raccolta firme.