Collezione Autunno Inverno 19

 

L’autunno porta con sé i primi freddi, porta l’inatteso come il suo vento, porta l’inizio di un nuovo anno, provoca una lieve malinconia mista a un senso di piacevolezza come solo può dare una tazza di tisana calda e un libro. L’autunno continua ad avere una sua magia, tutto si tinge di colori caldi (forse per contrastare quei primi freschi di prima mattina o al calar del sole), di  ocra, di color mattone o porpora, come un buon bicchiere di vino rosso.

La nuova stagione moda Autunno Inverno 19 di Altromercato raccoglie tutte queste sensazioni: calore intrecciato alle storie che stanno tra le trame di bellissimi abiti provenienti dalle nostre cooperative dell’India, pantaloni di velluto che ricordano quasi il profondo Nord, e poi fiori blu in sfondi marroni come se fossero arazzi. La nuova campagna Fall in Love  di One Earth  ci invita a “cadere innamorati” di questa stagione così particolare, così imprevedibile ma così magica, per poi accogliere l’inverno con gioia, con calore paradossale.

Innamoriamoci più spesso, innamoriamoci delle persone, delle storie, anche dei prodotti che queste storie le raccontano.

Benvenuto autunno, Nonsolonoi ti aspettava.