Benessere d’autunno: linea viso anti-age con mango e papaya

La linea viso anti-age Natyr Altromercato, a base di estratti di mango e papaya dalle Filippine e caratterizzata dall’elegante profumo del fiore di papaya, dona alle pelli più esigenti i preziosi ed efficaci principi attivi anti–age e tutta la freschezza dalla natura incontaminata delle isole del Pacifico.

Da poco la linea si è ampliata e comprende quattro prodotti specifici per detersione e trattamento, una completa e piacevole skin–routine quotidiana, ideale per le pelli esigenti, con test di efficacia che ne dimostrano l’azione anti-età rispettando i criteri della dermocosmesi naturale.

 

La CREMA DETERGENTE ESFOLIANTE, soffice e vellutata, dalla texture cremosa, per un’azione esfoliante delicata che stimola il rinnovo cellulare della pelle rilasciando le sostanze antiossidanti di mango e papaya.

Arricchita con olio di argan ed estratto di mango che completano l’azione idratante ed emolliente, è l’ideale per asportare le cellule morte e rigenerare l’epidermide. La pelle, delicatamente profumata con note fruttate ed esotiche, apparirà immediatamente più liscia e luminosa, anche grazie ai microgranuli di bambù.

Ideale per pelli esigenti, su cui agisce detergendole in profondità, rendendole più omogenee, diminuendo la profondità delle rughe e stimolando il turn over cellulare. Si applica sul viso inumidito, massaggiando con movimenti circolari e si risciacqua con acqua tiepida. 

 

La CREMA VISO RASSODANTE con un’alta percentuale di ingredienti antiossidanti e idratanti, aumenta idratazione ed elasticità della pelle contrastando la formazione di rugosità.

Una crema ricca di sostanze funzionali formulata appositamente per rallentare gli effetti del tempo, che unisce le proprietà ristrutturanti e protettive dell’olio di argan a quelle idratanti e leviganti degli estratti di mango e papaya che forniscono anche un’alta percentuale di vitamine A, B ed E.

È inoltre arricchita con succo di aloe vera e olio vergine di cocco, ideale per restituire compattezza alle pelli mature, per nutrire e rassodare. Una delicata fragranza senza allergeni, dalle note esotiche e fruttate, rende il prodotto ideale anche per pelli sensibili.

Test di efficacia svolti a 30, 60 e 90 giorni ne dimostrano l’azione-anti età, riducendo la rugosità della pelle agendo su due parametri cutanei: idratazione ed elasticità.

 

NOVITÀ – Il SIERO VISO LIFTING bio, certificato Natrue, è formulato per donare un’immediata azione nella zona collo e decolleté, maggiormente predisposta ai segni del tempo.

Prezioso concentrato di principi attivi dall’effetto lifting immediato per donare luminosità e tono. Aiuta a prevenire l’ossidazione cellulare con estratti antiradicali, grazie anche all’acido ialuronico vegetale, e stimola in modo efficace i tessuti di sostegno come l’elastina e il collagene.

Massaggiare il prodotto su viso, collo e decolleté sino a completo assorbimento. Per un’azione d’urto applicare mattina e sera, completando con la crema viso mango e papaya Natyr.

 

La CREMA CONTORNO OCCHI unisce il potere antiossidante e ristrutturante dell’olio di argan con quello nutriente e idratante degli estratti di mango e papaya, garantendo un aspetto più luminoso e disteso già dopo la prima applicazione.

Arricchita con estratti di grano e burro di karitè, agisce in profondità prevenendo disidratazione e rilassamento.

Rigorosamente senza profumo, adatta anche alle pelli più sensibili.

 

Fino al 29 Settembre con l’acquisto di almeno 2 prodotti della linea viso Natyr mango e papaya hai in OMAGGIO un sottomoka in legno di albero della gomma dalla Thailandia.

 

 

Natyr, garanzia di qualità e sostenibilità

Tutti i prodotti Natyr sono formulati con oltre il 98% di ingredienti di origine vegetale, sono dermatologicamente testati, sotto controllo microbiologico, nichel tested, e non utilizzano oli minerali, parabeni e siliconi, SLES/SLS, OGM e donatori di formaldeide.

Sono confezionati in pack 100% riciclabili. L’innovazione di prodotto si unisce a quello di filiera: ogni prodotto della linea contiene oltre il 50% di ingredienti da filiere etiche e sostenibili certificate da Altromercato.

 

I produttori

  • Estratto di mango e estratto di papaia – Preda, Filippine
  • Burro di cacao – Conacado – Rep. Dominicana
  • Olio di argan – Targanine – Marocco
  • Miele – CoopSol – Argentina
  • Olio di cocco – SPFTC – Filippine
  • Aloe vera – Green Net – Thailandia
  • Olio di sesamo – Coop. del Campo – Nicaragua

Natyr è la linea di cosmetica naturale, biologica ed equosolidale realizzata da Gala Cosmetici di Forlì (Italia) per Altromercato.