Time to detox: promo linea al Tè Verde Natyr

Finalmente è iniziata la primavera! È il momento giusto per depurare la pelle grazie alla Linea Tè Verde bio Natyr Altromercato.

 

Tè verde, purezza da una foglia

Il tè verde è fonte di vitamine che stimolano l’attività antiossidante, polifenoli e xantine per un effetto astringente, amminoacidi per idratare e minerali che purificano e remineralizzano. Per la linea al Tè Verde Natyr Altromercato vengono utilizzate due varietà pregiate: il Darjeeling indiano e il Ceylon dello Sri Lanka. Ques’ultimo viene prodotto da SOFA (Small Organic Farmers Association), un’organizzazione nella quale i piccoli contadini hanno scelto la strada della collaborazione e il rispetto della natura.

 

Benessere di primavera: time to detox!

Il tè verde dà il massimo beneficio a chi ha la pelle impura. La pelle impura è dovuta ad un eccesso di secrezione sebacea e ad uno squilibrio della composizione del sebo, dove la componente oleosa prevale su quella cerosa. Si presenta con un aspetto lucido soprattutto nella zona T del viso, pori dilatati, comedoni e punti neri, acne.

Il tè verde arriva nei laboratori di Gala Cosmetici (FC) sotto forma di foglie essiccate e qui ne si ricavano estratto glicerico e acqua distillata, che vengono poi utilizzati per la linea al Tè Verde Natyr Altromercato ad azione purificante ed astringente.

 

La promo

Purifica e rigenera la pelle con la routine che sfrutta le proprietà naturali del tè verde: in bottega a Cremona all’acquisto di un prodotto al tè verde della cosmesi Natyr Altromercato hai subito lo SCONTO del 10% fino al 28 Aprile 2018.